Alla Conquista del Kazakistan...In Panda 4x4


giovedì 25 agosto 2011

Ci siamo riusciti!

Possiamo dichiarare il PandaRun concluso con successo, dopo 16 giorni di viaggio siamo finalmente tornati in patria con addirittura 2 giorni di anticipo rispetto alla tabella di marcia.
Durante questi 16 giorni e 9057 km estremamente movimentati abbiamo superato 11 diversi paesi e 3 fusi orari, fino a mettere piede in terra asiatica. Abbiamo visto ogni tipo di paesaggio che è passato dalle praterie, ai campi sterminati, ai monti, alle foreste, al famigerato deserto. I problemi e le paure non sono mancate.. Guasti alla Panda, poliziotti corrotti, dogane infinite, paesi fantasma, incontri sconvolgenti in terre assolutamente dimenticate, ma anche le gioie sono state tante.. Città e paesaggi meravigliosi, storie di paesi, guerre, segreti che lentamente cominciamo a comprendere.. E la soddisfazione di ESSERCI RIUSCITI!

Concludiamo salutando e ringraziando tutte le persone che ci hanno aiutato a realizzare questa avventura e tutte le persone che ci hanno seguito e scritto per non farci sentire così lontani da casa.

Alberto e Paolo


Nessun commento:

Posta un commento